Il preciso intento dei nostri ingegneri era di sviluppare il miglior assetto disponibile sul mercato, offrendo un rapporto qualità-prezzo ineguagliabile e, soprattutto, senza scendere a compromessi. Un prodotto estremamente versatile, capace di garantire prestazioni di livello superiore senza sacrificare il comfort quotidiano e con la possibilità di essere utilizzato con profitto anche in pista.
L'obiettivo è stato pienamente raggiunto: comfort, performance, trazione, stabilità, piacere di guida, sicurezza e flessibilità si fondono in questo assetto eccezionale.Gli ammortizzatori della linea WRS rappresentano l'eccellenza del Made in Italy, caratterizzati da un design accattivante e da una componentistica di alta qualità, con la maggior parte degli elementi ricavati dal pieno in alluminio.
Specifiche tecniche:
Tecnologia monotubo per una risposta dinamica superiore.
Pistone da 46mm per un controllo idraulico preciso.
Corpi ammortizzatore da 53.5mm per una maggiore robustezza e dissipazione del calore.
Regolazione idraulica estensione e compressione ad una via
Regolazione del camber tramite bussola eccentrica (stock o -2°).
Regolazione dell'altezza del veicolo tramite gambale o il precarico molla.
Molle coassiali di derivazione racing (anteriore: 50N/mm, posteriore: 60N/mm) con diametro interno di 60mm.
Protezione dei corpi ammortizzatore con trattamento zinco nickel per una maggiore resistenza alla corrosione.
Componenti ricavati dal pieno in alluminio per leggerezza e robustezza.
Compatibilità con i top mount originali.
Disponibilità di top mount con regolazione camber su uniball come optional.
Completamente revisionabili per garantirne la longevità.
Ogni singolo prodotto viene meticolosamente testato su banco dinamometrico prima della commercializzazione.
N.B. Si prega di notare che il kit non include i top mount.