Il nostro top mount, dotato di un giunto sferico uniball, rappresenta un upgrade significativo per la precisione dello sterzo e l'efficienza del gruppo molla-ammortizzatore. Offre inoltre la possibilità di regolare l'angolo di camber fino a circa -3°, una caratteristica fondamentale per ottimizzare l'aderenza del pneumatico durante le curve più impegnative.
Il top mount, componente di collegamento tra ammortizzatore e duomo, influisce significativamente sulla precisione dello sterzo e sulla robustezza del sistema, in particolare con assetti rigidi. L'upgrade a una versione motorsport è consigliato. Questo componente offre flessibilità di montaggio, essendo compatibile sia con assetti coilover che con il sistema standard, sebbene in quest'ultimo caso la regolazione del camber sia più contenuta.
Il nostro top mount, dotato di un giunto sferico uniball, rappresenta un upgrade significativo per la precisione dello sterzo e l'efficienza del gruppo molla-ammortizzatore. Offre inoltre la possibilità di regolare l'angolo di camber fino a circa -3°, una caratteristica fondamentale per ottimizzare l'aderenza del pneumatico durante le curve più impegnative.